Newborn Workshop
10843
post-template-default,single,single-post,postid-10843,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Non si smette mai di imparare – Advanced Newborn Workshop

Fotografare i neonati è uno dei settori della fotografia più complesso, implica notevoli fattori e richiede una formazione costante.

Quando hai tra le mani un piccolino di pochi giorni bisogna fare mille cose nell’arco di poco tempo per garantire sicurezza, benessere del bimbo, serenità dei genitori e ovviamente per creare un set che possa soddisfare le loro aspettative.

Avevo bisogno di stimoli nuovi, di consigli per velocizzarmi e per rendere il mio lavoro più fluido e organizzato, proprio per questo qualche mese fa, non appena le mie meravigliose colleghe Laetitia Farellaci e Martyna Ball hanno pubblicizzato un workshop avanzato ho colto la palla al balzo e ho subito prenotato.

E’ inutile dire quanto sia stato bello e utile partecipare. Confrontarmi con gli altri colleghi e ascoltare i mille consigli di Laetitia e Martyna mi hanno fatta tornare a casa ancora più consapevole e determinata. Queste due fantastiche fotografe, che oltre ad essere due vere professioniste, sono anche delle care amiche per me, lavorano con così tanta concentrazione, dolcezza e velocità che apprendere da loro è stato veramente fantastico.

Credo che non smetterò mai di frequentare workshop, ho voglia di continuare a crescere nel mio lavoro perchè amo quello che faccio e voglio farlo bene. Non si smette mai di imparare… e questo è il giusto punto di partenza per migliorarsi!

Grazie Laetitia e Martyna… so che aspettavate questo articolo da un pò di tempo… ma anche grazie a voi il mio lavoro è aumentato ogni giorno di più e il blog ne risente parecchio!

A tutti i fotografi che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso settore consiglio vivamente di frequentare il Newborn & Belly Workshop…. vi assicuro che non ne rimarrete delusi!

Di seguito un riassunto di quello che è stato, un pò di backstage in ricordo di una meravigliosa e stimolante giornata!

w-1 w-2 w-3 w-4 w-5 w-6 w-7 w-8

 

1Comment
  • Laetitia
    Posted at 15:18h, 25 Ottobre Rispondi

    Grazie cara per la condivisione e per le tue belle parole.

Post A Comment