E luce fu... "The Light Workshop" - Federica Purcaro
2735
post-template-default,single,single-post,postid-2735,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

E luce fu… “The Light Workshop”

Poco più di un mese fa ho partecipato ad un altro workshop della mia Guru preferita, Michela Magnani.

Inizialmente ero un pò titubante sul partecipare o meno. Un corso sulla luce, si il titolo è proprio “The Light Workshop”… da svolgere quasi interamente all’aperto. E se avesse piovuto per tre giorni? ok ok… tanti dubbi, mille cose da fare in studio… ma come sarei potuta mancare dopo la crescita professionale avuta dopo il corso newborn fatto con lei?

Bene… credo che scelta migliore non avrei potuto fare! Sono state tre giornate estremamente stimolanti, abbiamo inseguito l’alba e il tramonto, dormito pochissimo, mangiato tantissimo (nonostante la dieta… ma vabbè…)! Ho conosciuto colleghi fantastici, tutti diversi tra di loro, il confronto è il modo migliore per crescere! Tante tante risate, tante riflessioni e tante foto!

E poi ovviamente e soprattutto c’era lei, Michela, che con la sua esperienza ogni volta ci trasmette tanto, ci fa comprendere l’importanza del cliente e la bellezza del nostro lavoro, ci fa amare ancora di più quello che facciamo e ci fa tornare a casa con la testa in fermento… quante nuove idee, quante ispirazioni, quanta voglia di fare! Solo lei ha la capacità di motivare così tanto, di darti la spinta a fare ancora meglio… quindi come sempre GRAZIE GURU!

Di seguito un pò (forse troppe) foto del workshop… difficile sceglierle! Sono state 3 giornate di scatti continui,  6 tipologie di servizi completamente diversi, tanti bimbi, una meravigliosa coppia in attesa, 2 tramonti e 2 albe tutte per noi… come avrei potuto selezionare meno foto???

1° GIORNO:  Dedicato ai concept shoot e ne abbiamo fatti ben 3. Questo è il piccolo Alessandro, dolcissimo con i suoi occhioni, la capretta e mamma Stefania!

Subito dopo è stato il turno delle 3 gemelle Vittoria, Virginia & Viola… che ridere con loro… fantastiche è dir poco!

L’ultima modella della giornata è stata Federica. Che intensità questa bimba… e con lei finalmente è anche spuntato il sole e un tramonto mozzafiato!

2° GIORNO: Ed eccoci pronti per l’alba con Alice, Marco e una bella pancia!

E’ l’ora del tramonto e ci spostiamo in un posto veramente magico, una riserva naturale che mi ha veramente affascinata! E poi che dire, con una famiglia così sarebbe stato difficile non fare belle foto! Ecco il piccolo Daniel con i suoi genitori!

Federica Purcaro Fotografo Modena Bambini Federica Purcaro Fotografo Modena Bambini Federica Purcaro Fotografo Modena Bambini

 

3° GIORNO: Ed infine l’alba dell’ultimo giorno di Workshop con le meravigliose bimbe di Michela… Matilde e Rebecca… come non amarle!!!

Federica Purcaro Fotografo Modena Bambini Federica Purcaro Fotografo Modena Bambini

Vi avevo anticipato che sarebbero state veramente tante le foto in questo articolo… ma ora che le avete viste le avreste scartate??? io no… non ce la potevo proprio fare!

Grazie ancora Michela… e come mi hai scritto: “The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams”… e io ci credo… eccome se ci credo!!!

1Comment
  • Karina Dongellini
    Posted at 21:22h, 30 Luglio Rispondi

    Sono tutte belle!!!!
    I’ve always believed in you my friend!!!

Post A Comment