Eva & Aris - Gravidanza ad Atene - Fotografo Maternità - Federica Purcaro
2188
post-template-default,single,single-post,postid-2188,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Eva & Aris – Gravidanza ad Atene – Fotografo Maternità

Quando un paio di mesi fa sono stata contattata da Eva  che mi chiese di raggiungerla ad Atene per fotografare la sua prima gravidanza mi sono sentita veramente onorata di essere stata scelta per svolgere un servizio così emozionante in location bellissime come solo la Grecia può offrire. Sapevo di dover dare tutta me stessa e che fosse un’occasione veramente unica!

A metà maggio sono quindi partita con mille idee che mi balenavano nella mente… e sapevo che per 2 giorni avrei avuto modo di sfruttare posti bellissimi… ma ancora non sapevo come sarebbe stato conoscere Eva e Aris, suo marito!  Ho avuto la fortuna di incontrare due persone splendide, sempre disponibili e sorridenti che hanno trasformato questa trasferta lavorativa quasi in una mini vacanza tra amici!

Senza mai separarmi dalla mia macchina fotografica, già dalla prima sera in cui avevamo pensato di cenare insieme per conoscerci ho colto l’occasione per scattare alcune foto anche in centro ad Atene.

Eva

La mattina seguente la sveglia è suonata veramente presto… alle 5 dovevamo già essere al mare a fotografare l’alba… e devo dire che è stato fenomenale…

Eva-3Eva-4 Eva-5

Alle 10 ero già in albergo… non potevo non approfittare per farmi un bel giro per Atene e sono andata a visitare l’acropoli e a fare un pochino di shopping tra le stradine turistiche del centro in attesa del pomeriggio.

Altra tappa è stata fatta per il tramonto a Capo Sunion, un posto veramente incantato… sarei rimasta lì anche tutta la notte per quanto fosse bello! Ecco altri scatti di quei due giorni tanto intensi quanto indimenticabili:

Eva-6 Eva-7 Eva-8 Eva-9

Grazie ancora ragazzi per la fiducia e soprattutto grazie per avermi fatto sentire a casa. E’ stato bellissimo condividere con voi questa esperienza e spero di rivedervi presto!

 

 

No Comments

Post A Comment