Fotografo boudoir - La femminilità di una donna
10168
post-template-default,single,single-post,postid-10168,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

La femminilità di una donna – Boudoir shooting – Fotografo boudoir Modena

Quando ho iniziato a fare questo lavoro, prima di dedicarmi alla fotografia di bambini e famiglie, mi occupavo principalmente di fotografia glamour e boudoir.

In tanti vi chiederete cos’è il boudoir? Ecco la risposta:

Il Boudoir è l’immagine che esalta l’eleganza e la sensualità della donna!
Partendo dal presupposto che tutte le donne sono belle, questo genere di fotografia è adatta a tutte coloro che vogliono mettersi in gioco, mostrare soprattutto a se stesse che è la femminilità la vera essenza della bellezza. Non è quindi necessario avere “curve” perfette, ne essere modelle… anzi! Basta essere se stesse, tirar fuori un pò di sensualità e soprattutto divertirsi!! L’abbigliamento può essere più o meno coperto, tutto dipende da come siete e da cosa vi piace!

Ormai erano un paio di anni che non facevo un servizio Boudoir, finchè, qualche mese fa, è entrata nel mio studio Maria Grazia. Con il suo dolcissimo sorriso mi disse che voleva regalarsi un ricordo unico per i suoi 50 anni… e le ho proposto di fare questo servizio rispecchiando il più possibile la sua personalità… Tutto il servizio ha seguito il tema del bianco con tanta luce naturale, una dolcezza e una femminilità elegante, mai volgare…

Ecco alcuni scatti della bellissima Maria Grazia.

mg-1 mg-2 mg-3

Fotografo Boudoir – Fotografo Boudoir Modena – Fotografia Boudoir – Fotografia glamour

No Comments

Post A Comment