Fotografo Bambini Modena - Maria Vittoria - 2 mesi - Federica Purcaro
4021
post-template-default,single,single-post,postid-4021,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Maria Vittoria – 2 mesi e una dolcezza infinita – fotografo bambini modena

Un paio di mesi fa ho conosciuto la piccola Maria Vittoria. Aveva 2 mesi e devo ammettere che avevo un pò di timore ad accettare di fotografarla a questa età. E’ un periodo estremente delicato perchè non era più una “neonata”, ma neanche una bebè che interagisce seguendo i tuoi gesti e le tue parole.

Eppure è stata meravigliosa… questa esperienza mi ha insegnato che ogni bimbo è diverso, che a qualunque mese è possibile eseguire un servizio fotografico, ovviamente con le dovute cautele e tanta tanta pazienza.  Maria Vittoria è stata un vero angelo, mi ha veramente fatto fare tutto, addirittura si è addormentata in una cesta…

Ogni bimbo che entra in studio mi insegna qualcosa di nuovo e sono onorata di aver contribuito a donare a questa famiglia dei ricordi unici che saranno con loro per sempre!

maria-vittoria

fotografo bambini modena

No Comments

Post A Comment